Le domande più frequenti

ReviewPrime è una piattaforma on-demand che ti permette di vedere film, serie tv e sport pagando un piccolo abbonamento settimanale, mensile o annuale.

Effettuare la registrazione su ReviewPrime è molto semplice. Basta accedere all’apposita area e inserire tutti i campi obbligatori. Ricordati di accettare tutti i termini e condizioni e di rispettare sempre il requisito più importante: essere maggiorenne.

Per modificare i tuoi dati basta accedere alla tua area registrata e cliccare sulla sezione ”modifica dati”

In base al pacchetto che scegli (settimanale, mensile  o annuale) potrai godere dei contenuti presenti sulla piattaforma ReviewPrime. Il rinnovo verrà effettuato in modo automatico in base al pacchetto scelto utilizzando il metodo di pagamento indicato nel momento della registrazione. Accedendo all’area personale avrai la possibilità di verificare quando avverrà il prossimo addebito e controllare tutto lo storico del tuo abbonamento. Inoltre avrai anche la possibilità di modificare il metodo di pagamento in base alla tua necessità.  Ogni utente avrà la possibilità di richiedere la fattura. In che modo? Basta inserire il tuo codice fiscale e una tua email nel momento della registrazione e potrai riceverla senza problemi.

Gli interrogativi più frequenti

Il servizio è valido solo per tutti coloro che anno compiuto 18 anni

Per disdire il tuo abbonamento basterà aprire un ticket di assistenza oppure inviare un’email a assistenza@reviewprime.it

Per vedere tutti i contenuti di Reviewprime basterà aprire un ticket di assistenza e richiedere attivazione del servizio.

  • Computer
    Per vedere i contenuti di ReviewPrime basterà accedere da qualsiasi sistema operativo al sito reviewprime.it
  • Smart Tv
    Per vedere i contenuti di ReviewPrime su smart tv dovrai accedere dalla tua televisione di ultima generazione nel servizio Smart Tv già abilitato e cercare ReviewPrime
  • Tablet/Smartphone
    Per vedere i contenuti di ReviewPrime basterà accedere al sito reviewprime.it. Lavoreremo per lanciare un app specifica per telefonini e smartphone.

Assistenza clienti risponde dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Assistenza clienti risponde dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00